Wyoming
Buffalo e Kaycee sono sede di alcuni dei migliori e più diversi accessi alle Bighorn Mountains, con la piccola città di Buffalo incastonata ai piedi delle colline, all’intersezione della I-25 con la I-90. Attrazione importante sia per i locali così come per i visitatori attirati dall’ avventura, da vedute panoramiche mozzafiato e dalla ricca storia del West, le cittadine di Buffalo e Kaycee e tutta la Contea di Johnson non vi deluderanno.
Il patrimonio della Contea di Johnson è ricco di agricoltura, rafforzato dalla colonizzazione del West, la nascita delle industrie del bestiame e delle pecore. L’immigrazione di pastori baschi durante i primi anni del 1900 ha portato con sé una cultura che ha anche contribuito a formare la nostra comunità.
Oggi Buffalo è un gioiello nascosto con una vivace Main Street piena di gallerie d’arte, boutique, ristoranti a conduzione familiare, e negozi locali che offrono tutto il necessario per una vacanza rilassante o un’avventura high country. Provate un campo da golf a 4 stelle e una varietà di esperienze in alloggi unici: da eclettiche soluzioni Airbnb ad accoglienti motel, alberghi, punti sosta per camper e campeggi di montagna.
La Highway 16 West, altrimenti nota come Cloud Peak Scenic Byway, porta i visitatori direttamente sulle Bighorn Mountains e nella Bighorn National Forest. Con 189.000 ettari di natura selvaggia e circa 2400 km di sentieri, le Bighorns sono una destinazione di popolare sia per i turisti e nativi del Wyoming.
Visitatori provenienti da tutto il mondo arrivano nella Johnson County ogni anno per godere di ciò che la zona offre: paesaggi mozzafiato, svariate attività outdoor, fauna selvatica e l’ospitalità di una piccola cittadina western.
Provate incredibili opportunità di pesca, dalle insenature a pochi minuti dalla città ai laghi alpini d’altura nel Cloud Peak Wilderness. Fate camping in campeggi curati sparsi in tutta la Bighorn National Forest, soggiornate in un ranch della zona, o coinvolgete la vostra famiglia in un’avventura escursionistica con un’ organizzazione locale.
Avete voglia di fare un’escursione, andare in bicicletta, a cavallo o in quad? Le Bighorns offrono chilometri di sentieri ben mappati con imbocchi ben segnalati, a pochi minuti da Buffalo. Una breve sosta al Forest Service prima della partenza può essere una risorsa preziosa per aiutarvi a pianificare un’avventura divertente, sicura e di successo.
Fate un giro in auto verso sud fino a Kaycee, dove potrete visitare un’autentica comunità western, patria dell’artista di musica country Chris Ledoux. La zona è completa di accesso al Hole-in-the-Wall Country, sede del nascondiglio della famigerata banda Hole-in-the-Wall. Gustate una cena rustica, visitate gli Hoofprints of the Past Museum e rilassatevi nel parco Chris Ledoux.
Qualsiasi sia il vostro punto di partenza, preparatevi ad un’esperienza che non avete mai vissuto prima. Immergetevi nella natura, rinvigoritevi all’aria aperta, lasciatevi avvolgere dal meraviglioso paesaggio e riconnettetevi con ciò che conta davvero. Benvenuti nella nostra comunità!
Scoprite di più su VisitBuffaloWY.com.