Wyoming
Organizzate un viaggio in un luogo con molto spazio da esplorare e scoprite la Carbon County del Wyoming! Scoprite la ricca storia della Carbon County piena di personaggi pittoreschi e famigerati fuorilegge, rilassatevi con un bagno nelle nostre sorgenti termali naturali oppure fate un’escursione a piedi o in mountain bike in un paradiso per gli amanti dell’outdoor.
Guidate attraverso le montagne e le praterie della Carbon Country del Wyoming per ammirare la fauna abbondante e gli incredibili scenari. Sia che stiate esplorando il grande spartiacque continentale (Continental Divide), i deserti di alta montagna o le vaste praterie, lo scenario del Wyoming non vi deluderà! Guidare lungo una qualsiasi delle autostrade che collegano le piccole città della contea di Carbon ricorda il vero vecchio West: qui abbondano i ranch e il fly fishing non ha eguali.
Rawlins e Sinclair
Un tempo stazione ferroviaria remota e turbolenta, Rawlins, insieme alla vicina Sinclair, offre un’atmosfera accogliente tipica del Vecchio West e tante cose da fare. Non importa quale sia la stagione, adorerete la grandezza ultraterrena del Seminoe State Park, insieme ai numerosi ristoranti e negozi del centro di Rawlins. Rawlins è una città ricca di storia e il Wyoming Frontier Prison Museum è da non perdere. Il museo contiene centinaia di manufatti della prigione, tra cui opere d’arte dei detenuti, manifesti di detenuti evasi e persino un esilarante glossario dei “termini” del carcere. Fate uno dei tour a piedi del centro di Rawlins per approfondimenti storici. Durante le stagioni calde potrete invece trascorrere un po’ di tempo giocando sui green ondulati del Rochelle Ranch Golf Course.
Saratoga
Dirigendosi a sud di Rawlins, il percorso è circondato da vasti spazi aperti con le cime della Snowy Range che si ergono in lontananza. Il nostro suggerimento è quello di abbassare i finestrini e cantare canzoni country durante il viaggio. Prendete in considerazione l’idea di soggiornare all’Historic Wolf Hotel and Saloon. Sì, lo chiamano “saloon” e non “bar” e ci sono due porte a battente per entrare. Dall’hotel è possibile visitare facilmente negozi e ristoranti della città.
Conosciuta tanto per la pesca alla trota blu quanto per le sue calde sorgenti termali minerali, Saratoga è un paradiso per gli amanti della natura circondato da vette imponenti (grazie alla sua vicinanza sia alle catene montuose innevate che alla Sierra Madre!). Apprezzerete questa cittadina tranquilla per il suo facile accesso a tutte le attività a cui vorrete dedicarvi in Wyoming, come l’escursionismo, il campeggio, la caccia, lo sci nordico, la motoslitta e altro ancora.
Sorgenti termali
Saratoga è una destinazione per molte cose, vale a dire le sue sorgenti termali. Hobo Hot Springs è convenientemente situata in centro, aperta 24 ore su 24 e completamente gratuita!
Encampment e Riverside
Situato lungo le pendici della catena montuosa della Sierra Madre, Encampment e Riverside offrono una doppia dose di felicità all’aria aperta per il viaggiatore esperto di avventura. Fate una sosta al Grand Encampment Museum ed ammirate i panorami selvaggi della Medicine Bow National Forest (meglio se a piedi lungo una sezione del Continental Divide Trail).
Iniziate a pianificare la vostra visita nella Carbon County sul nostro sito web: www.wyomingcarboncounty.com completo di una lista di alloggi e ristoranti per aiutarvi a trovare il vostro campo base perfetto.